6 motivi per scegliere un centro autorizzato Samsung

6 motivi per scegliere un centro autorizzato Samsung

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Se ti si rompe lo smartphone, rivolgiti solo a un centro autorizzato, per essere certo di avere il miglior servizio e la migliore qualità

Se hai un problema con lo smartphone e hai bisogno di assistenza, la cosa migliore che tu possa fare è rivolgerti ad un centro autorizzato. Se, ad esempio, il tuo Samsung non funziona bene, per colpa del display o di qualche funzione impazzita, presso un centro autorizzato puoi trovare consigli, assistenza e pezzi di ricambio originali. Ecco 6 motivi per cui vale la pena rivolgersi ad un centro autorizzato:

1. Ricambi originali

In un centro autorizzato puoi trovare pezzi originali con cui sostituire quelli che non funzionano nel tuo smartphone. I ricambi originali garantiscono prestazioni inalterate e, se il tuo dispositivo è ancora sotto garanzia, permettono che essa non decada fino alla data stabilita.

2. Accessori originali

Oltre ai ricambi, in un centro autorizzato si trovano anche accessori originali. Puoi andare a chiedere consiglio, per capire quali accessori sono più adatti all’utilizzo che fai tu dello smartphone o del tablet. In un centro autorizzato il personale è qualificato e aggiornato su tutto quello che riguarda il brand.

3. Prenotare la riparazione

Le tempistiche per la riparazione, in un centro autorizzato ufficiale, sono sempre rapidissime (spesso sotto l’ora). Se però hai la necessità di far riparare lo smartphone in un determinato giorno, puoi prenotare la riparazione, in modo che l’assenza momentanea del tuo smartphone non ti arrechi danni sul lavoro o nella vita personale.

4. Massima qualità

In un centro autorizzato, oltre che tempi rapidissimi, otterrai anche la massima qualità per quanto riguarda il servizio, i prezzi di ricambio e il personale. In un laboratorio specializzato Samsung vengono mantenuti i migliori standard possibili, per garantire ai clienti il massimo risultato nel minor tempo possibile.

5. Possibilità di salvare i dati

In un centro autorizzato non rischi di perdere i dati. Prima di procedere alla riparazione, infatti, avrai la possibilità di salvare i dati grazie al servizio di backup disponibile. Una volta che lo smartphone sarà pronto, i dati verranno reinseriti e tutto tornerà come prima.

6. Prezzi trasparenti

Infine, in un centro autorizzato i prezzi delle riparazioni non sono mai una sorpresa. Le riparazioni, oltre ad essere certificate e garantite, sono sempre presentati con prezzi chiari e precisi.

Ecco 6 buoni motivi per rivolgersi ad un centro autorizzato. Service Center è centro autorizzato Samsung sulla provincia di Parma e può fare riparazioni in sede di prodotti Samsung Mobile.

Lascia un commento